Top

logo9

Welcome to our blog

30 settembre - 8 ottobre

mercantehttp://www.fiereparma.it/wp-content/uploads/2016/11/mercante-300x117.jpg 300x" sizes="(max-width: 618px) 100vw, 618px" style="

Orari: 10:00 – 19:00

Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia,a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.
Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, provenienti da tutte le maggiori piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.

Leggi tutto: Restauro e fiere

MOSTRE E STREET ART PER UNO SPECIALE FESTIVAL FILOSOFIA

SETTEMBRE IN EMILIA SULLE ROTTE DELL’ARTE

Courtesy Festival Filosofia | Eron, The World's Future, Biennale di Venezia 2015
 

FRANCESCA GREGO

24/08/2017

Sarà un settembre all’insegna della creatività quello emiliano. Quest’anno il consueto appuntamento con Festival Filosofia si tinge dei colori dell’arte: accanto al programma di lezioni, incontri e letture, prenderà il via un ricco calendario di mostre, installazioni, laboratori e interventi di street art tra Modena, Carpi e Sassuolo, per un totale di 200 eventi, tutti gratuiti.

Leggi tutto: compro comodini antichi


GLI ITALIANI E LE AZIENDE PRIVATE CONSIDERANO L’ARTE UN ASSET PER IL PAESE. I POLITICI ASCOLTANO?
29/01/2013

MilanoElisa Sighicelli, torinese classe 1968, si è aggiudicata il premio “Artisti per Frescobaldi 2013” con l’opera Senza titolo (una botte di ferro) convincendo una giuria presieduta da Antonio Paolucci (direttore Musei Vaticani) e composta da Marina Pugliese (direttore Museo del Novecento), Angela Tecce (direttore Castel Sant’Elmo) e Franziska Nori (direttore Centro Culturale Strozzina)

Leggi tutto: occasioni mobili catania

 

DA PALERMO A SIRACUSA, GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

IN SICILIA, 5 MOSTRE DI FINE ESTATE

Giacomo Serpotta, Serpotta e il suo tempo, Oratorio dei Bianchi, Palermo
 

Ezio Maniscalco comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo
Subscribe our Newsletter