Giunge alla 22esima edizione l’appuntamento con una delle mostre mercato di antiquariato più importanti e rinomate del territorio romagnola: Babilonia torna alla Fiera di Forlì per proporre al pubblico un altro week end speciale per i collezionisti e appassionati del genere.

Come sempre sono numerosi gli stand e gli esperti che partecipano a Babilonia di Forlì, fornendo al pubblico una vasta serie di proposte per l’arredamento in stile retrò, il collezionismo o la semplice curiosità nello scoprire le tante offerte di questo importante appuntamento.

Babilonia 2012 non sarà incentrato solo sull’antiquariato ma anche su modernariato, brocantage e collezionismo, con articoli vecchi ma non antichi, complementi d’arredo e oggetti di ogni genere. Saranno presenti infatti anche fumetti, francobolli, vecchie schede telefoniche e molto altro ancora, con numerose proposte per gli amanti delle collezioni d’altri tempi.

La Fiera Babilonia 2012 di Forlì si terrà il 10, 11 e 12 Febbraio alla Fiera di Via Punta di Ferro per un nuovo week end dedicato alla passione per l’antiquariato e lo stile retrò